lunedì 17 agosto 2009

SharedImages: Guadagna condividendo immagini!



Nel mare di possibilità di guadagno offerto da internet ho pescato oggi per voi quella relativa alla condivisione di immagini e sono lieto di presentarvi...rullo di tamburi...SharedImages!
Il sito ci offre uno spazio illimitato per il caricamento di immagini, in modo tale da poterle condividere successivamente sul web dove, come e con chi vogliamo. Qualcuno di voi potrebbe a questo punto optare dicendo: "n'antro???" e la mia repentina risposta sarebbe: "ma anche no!". La peculiarità del sito è quella di premiare l'utente che condivide le immagini con punti convertibili in denaro!
Infatti, al pari di Linkbucks (che abbiamo conosciuto nello scorso post), il sito è in grado di remunerare gli utenti grazie ai guadagni che esso ricava dalla pubblicità.

Come funziona?
E' semplicissimo, basta:
  1. Andare su SharedImages e registrarsi
  2. Creare un album*
  3. Caricare qualunque tipo di immagine (è supportato il caricamento da file ZIP e il caricamento remoto da URL in batch)
  4. Condividere le immagini a più non posso su forums, con amici etc.
* Ce ne sono di due tipi:
  • Safe for work: l'immagine è "sicura" ed è visibile da qualsiasi fascia d'eta
  • Not safe for work: l'immagine presenta contenuti per adulti
Quanto si può guadagnare?
Come accennato all'inizio, la visualizzazione delle nostre immagini da parte di altri utenti ci permette di guadagnare punti. Il rapporto di conversione è pari a 1500 punti per 1$. Nel migliore dei casi, ogni 1000 visitatori unici* guadagneremo 1$. Questo perchè la quantità di punti ottenibili è legata strettamente alla provenienza del visitatore. Guadagneremo 1.5 punti per ogni visitatore proveniente da USA, Regno Unito, Canada, Australia ed un po' meno per le altre nazioni.

* Unicità basata sull'IP

Conclusioni
Guadagnare condividendo immagini può essere più semplice e remunerativo di quanto possa sembrare. La parola d'ordine è: quantità! Più condividete e più guadagnate. Se siete degli assidui "postatori" di gallerie di immagini (o se volete diventarlo) SharedImages è il servizio che fà per voi!
Di seguito troverete un resoconto dei miei guadagni ottenuti tramite questo servizio:



Il risultato è stato ottenuto con meno di 5 minuti di "lavoro" al giorno e in maniera moooolto discontinua, tant'è che gli ultimi due pagamenti sono maturati per rendita...Se vi metterete di impegno (me neanche tanto) sono sicuro che riuscirete ad ottenere davvero degli ottimi risultati.

In bocca al lupo e buon guadagno con SharedImages!

0 commenti:

Informazioni

Ho aperto questo blog per condividere con voi le mie esperienze nel campo del guadagno online. Spero di esservi utile!

Archivio blog

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP